Test Foto Nokia Lumia 925: ecco il test fotografico completo dello smartphone Nokia Lumia 925 con sistema operativo Windows Phone

Come scatta le foto il nuovo Nokia Lumia 925? Scopriamolo insieme in questo test dettagliato e approfondito.

Oggi andremo a vedere insieme come si comporta lo smartphone Nokia Lumia 925, con sistema operativo Windows Phone, nello scatto delle fotografie.

Il Nokia Lumia 925 ha uno stupendo design in metallo, l’innovativa tecnologia PureView per la fotocamera e ottime applicazioni, il tutto completato dal sistema operativo Windows Phone 8. Il design con la cornice in alluminio conferisce eleganza e robustezza e riduce drasticamente il peso del telefono rispetto al Lumia 920. Con soli 8.5 mm di spessore e 139 g di peso, il Lumia 925 ha una potente batteria da 2000 mAh e offre una nuova dimensione al design e alla portabilità.

Il Lumia 925 è dotato di un veloce processore dual-core Snapdragon S4 Pro da 1.5 e di 1 GB di RAM per ottenere ottime prestazioni. Il bellissimo schermo PureMotion HD+ da 4,5 pollici è coperto da vetro Corning Gorilla 2, che protegge dai graffi e è dotato di tecnologia ClearBlack, che offre una buona visibilità in esterni.

Il Lumia 925 innova con l’hardware e il software della fotocamera. Dotato di una fotocamera OIS da 8.7 MP con obiettivo f/2.0 a 6 elementi e flash dual LED, immortala immagini e video nitidi e chiari con ogni condizione di luce. Il software Nokia Smart Camera offre una serie di strumenti per l’editing, per ottenere il meglio dalla fotocamera dello smartphone. Con il Lumia 925 è possibile scattare fino a 10 foto consecutive, che possono essere ritoccate con funzionalità come Best Shot, Action Shot e Motion Focus.

Incredibilmente potente e leggero, con sistema operativo Windows Phone 8, multitasking fluido e veloce e immagini di alta qualità, il Lumia 925 è il compagno perfetto per la vita di tutti i giorni.

Dopo questa breve ma doverosa introduzione, necessaria per conoscere a dovere il Nokia Lumia 925, ecco a voi il nostro test fotografico completo questo smartphone. 

Test Foto Nokia Lumia 925: come scatta le foto il nuovo smartphone di Nokia?

Tutte le foto sono state scattate con modalità automatica, non ho toccato nessuna impostazione nello smartphone, ho solo disattivato il flash.

Anche le foto degli interni sono state scattate senza flash in automatico.

Ricordo che Nokia Lumia 925 monta nel retro una fotocamera Pureview da 8,1 megapixel, dotata di stabilizzatore ottico, autofocus e lenti Carl Zeiss.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste foto di Nokia Lumia 925? Per guardarle e giudicarle meglio vi consiglio di ingrandirle a dimensione originale, in modo da poter apprezzare tutti i dettagli.

Trovate l’album completo qui:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.668048299874833.1073741845.120870567925945&type=3

Adesso a voi la parola: cosa ne pensate della qualità foto e video di questo smartphone?

Per me la fotocamera di questo Lumia 925 è davvero impressionante: la qualità delle foto è sorprendente, il livello di dettaglio è elevatissimo. Sicuramente è uno dei migliori smatphone sul mercato, almeno per quanto riguarda la fotocamera e la qualità di scatto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!