Ecco le prime foto e il primo video provenienti dal nuovissimo Sony Xperia Z

Al CES 2013 è stato presentato ufficialmente il nuovissimo Sony Xperia Z.

Il nuovo smartphone Android di Sony è dotato di un hardware veramente eccezionale e molto potente, anche per quanto riguarda il comparto foto e video.

La fotocamera, infatti, ha un sensore da 13MP, ovviamente sviluppato da Sony e mutuato direttamente da quelli usati sulle fotocamere compatte dell’azienda.

Il comparto della registrazione video, invece, offre un sensore in grado di filmare con risoluzione FullHD a 1080p .

Sony Xperia Z dovrebbe arrivare sul mercato italiano a partire dalla fine di Febbraio 2013, a un prezzo indicativo di circa 650-700€. Un top di gamma a tutti gli effetti, quindi.

In attesa di poterlo toccare con mano, ecco a voi un test foto e video del nuovo Xperia Z, per vedere come si comportano sul campo la sua fotocamera e la sua videocamera. 

Come potete notare, il sensore Exmor utilizzato dal Sony Xperia Z per foto e video svolge egregiamente il proprio mestiere, regalando foto molto colorate e con una definizione davvero molto elevata. Finalmente anche Sony, dunque, riesce a dotare i propri smartphone di una fotocamera di altissimo livello? Dalle prime prove sembra proprio così!

Ecco, di seguito, le prime foto e il primo video proveniente da Sony Xperia Z. 

Cosa ne pensate? Non male, vero? Mi sembra che Sony sia finalmente riuscita a montare su questo smartphone un sensore di altissimo livello. Sono curioso di toccare con mano il device per vedere come effettivamente si comporta nella prova sul campo.

Voi cosa ne dite? Come sono le foto e i video di questo Xperia Z secondo voi?

Ecco le foto:

DSC_0083
DSC_0063-e1357781717945
DSC_0070
DSC_0076

 Questo, invece, il test video di Sony Xperia Z:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=MoueXtbhDok’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!