Questo video registrato con Pixel XL in 4K potrebbe farvi venire la pelle d’oca. Ecco un primo video in 4K registrato da Pixel XL. Test registrazione video con Pixel XL

google-pixel-launcher

Google Pixel XL 4K Video Test: il nuovo smartphone di Google registra video davvero spettacolari, probabilmente i migliori nel mercato smartphone

Google Pixel: Android 7.1 occupa 9 GB di storage al primo avvio

Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta giusto una settimana fa, il mercato americano è ormai pronto per accogliere gli smartphone Google Pixel, che hanno segnato una vera e propria rivoluzione in casa Google, che sta lentamente adottando un modello di vendite molto (forse troppo) simile a quello di Apple.

Proprio a testimoniare l’importanza di questi nuovi smartphone per la storia di Google e di Android, negli scorsi giorni abbiamo visto tanti articoli dedicati a questi attesissimi nuovi smartphone di Google:

Come gira i video lo smartphone Google Pixel XL?

Oggi torniamo a parlare di Google Pixel focalizzando la nostra attenzione in modo particolare sulla fotocamera/videocamera dei nuovi smartphone di Google, che sembra essere davvero incredibile e sorprendente.

Abbiamo già visto, infatti, che Google Pixel monta una fotocamera davvero spettacolare, definita come la migliore in assoluto da esperti del settore, ma con il video di oggi abbiamo modo di vedere come si comporta la videocamera del Google Pixel, che può registrare video in 4K.

Come potrete notare dal filmato che segue, la qualità della videocamera del Google Pixel è davvero impressionante, soprattutto quando finisce tra le mani di un utente esperto in fatto di video.

Negli scorsi giorni, infatti, lo youtuber Ron8it ha avuto modo di testare in anteprima Google Pixel XL e ha realizzato un eccezionale video in cui mette in mostra le capacità di registrazione in 4K del dispositivo.

Il risultato è un video realizzato in due giorni in mezzo alla natura che vi lascerà a bocca aperta. Tutti i filmati sono stati registrati con Google Pixel XL e l’unica modifica effettuata riguarda una minima correzione dei colori effettuata tramite Davinci. Le scene in slow-motion ed in time-lapse, invece, sono state realizzate direttamente da Pixel XL.

Secondo l’autore, Google Pixel XL batte iPhone 7 Plus ad occhi chiusi, anche se, sempre secondo lui, la stabilizzazione ottica sarebbe potuta essere leggermente migliore.

Io non mi intendo molto di registrazione video e montaggio, ma vi posso assicurare che mi ha fatto venire un’incredibile voglia di comprare subito il Google Pixel XL, anche se ho tra le mani un Galaxy S7, che monta una tra le migliori fotocamere nel mondo smartphone. 

Test registrazione video con Pixel XL in 4K

A questo punto vi lascio al test video in 4K del Google Pixel XL. Cosa ne pensate della qualità di questo video? Per me è davvero spettacolare! Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti a fine articolo.

https://youtu.be/oLByqWyq5Js

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!