Cercate una videocamera per registrare video a 360°? Ecco un confronto di registrazione tra Samsung Gear 360 e LG 360.

Chi registra i video migliori tra Samsung Gear 360 e LG 360?

Gear-360

Siete alla ricerca di una videocamera per registrare video a 360°? Ecco a voi un interessante confronto e test di registrazione tra Samsung Gear 360 e LG 360 per capire chi riesce ad effettuare video migliori.

Inutile negarlo: in un momento in cui le videocamere a 360° stanno conquistando enormi quote di mercato, quando parliamo di videocamere a 360° economiche e compatte i prodotti Samsung Gear 360 e LG 360 risultano molto interessanti in quanto sono in grado di offrire un prodotto a buon mercato e in grado di offrire un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. 

Entrambe le videocamere sono state annunciate e presentate più o meno nello stesso periodo e sono arrivate sul mercato praticamente in contemporanea. Gli utenti che vogliono una videocamera a 360°, dunque, hanno qualche difficoltà nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. E’ meglio Samsung Gear 360 o LG 360? Sicuramente la risposta non è facile e sono sicuro che, prima di acquistare uno dei due prodotti, vogliate almeno capire la qualità dei video offerti da entrambe le videocamere.

Se dunque state pensando di comprare Samsung Gear 360 o LG 360, in questo articolo vi propongo un interessante confronto di registrazione video tra le due videocamere a 360°.

Confronto Samsung Gear 360 vs LG 360

Samsung Gear 360 e LG 360 sono due prodotti abbastanza simili (sia come caratteristiche che come funzionalità e prezzo) ed è normale che gli utenti che vogliono acquistare una videocamera a 360° li comparino per capire quale è effettivamente il migliore. Grazie al video che trovate di seguito, però, avrete la possibilità di capire quale delle due videocamere registra video migliori. 

E’ meglio Samsung Gear 360 o LG 360?

So che dovrei essere oggettivo e non esprimere pareri personali, ma in questo video mi sembra evidente che la qualità offerta dal Gear 360 di Samsung sia nettamente migliore rispetto a quella del prodotto di LG. Non trovate anche voi che Samsung Gear 360 sia meglio di LG 360, almeno in questo video?

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ricordo che la Samsung Gear 360 gira video che si avvicinano alla risoluzione 4K, mentre il prodotto di LG si ferma ai 2K.

E voi cosa ne pensate? E’ meglio la qualità di registrazione video di Samsung Gear 360 o di LG 360?

Nota: consiglio di guardare il video da smartphone/tablet o, ancora meglio, con un dispositivo per la realtà aumentata.

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti a fine articolo.

Samsung Gear 360 vs LG 360: il video confronto tra le videocamere a 360 gradi

https://youtu.be/FUPB887Diqo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!