Trucchi, cheat, hack Clash of Clans per iPhone, iPod, iPad

Search loot, Sandbox attack, Keep Alive nel gioco Clash of Clans 6.186.1 per iPhone, iPod, iPad

Trucchi, cheat, hack Clash of Clans 6.186.1 per iPhone, iPod, iPad

Come avere Search loot, Sandbox attack, Keep Alive nel gioco Clash of Clans 6.186.1 per iPhone, iPod, iPad

Trucchi, cheat, hack Clash of Clans v6.108.5 per iPhone, iPod, iPad

Descrizione gioco Clash of Clans per iPhone, iPod, iPad

Trucchi gioco Clash of Clans per iPhone, iPod, iPad

Il gioco è disponibile gratis su App Store, ma con acquisti in-app. Questo significa che potete scaricare gratuitamente Clash of Clans, ma per sbloccare tutte le funzionalità e per procedere più velocemente nel gioco dovrete pagare soldi reali. Se però volete  avere Search loot, Sandbox attack, Keep Alive nel gioco Clash of Clans per iPhone, iPod, iPad, vi spiegheremo come farlo in modo facile e veloce.

In particolare questo trucco vi permette di:

  • Search loot in Clash of Clans per iPhone, iPod, iPad
  • Sandbox attack in Clash of Clans per iPhone, iPod, iPad
  • Keep Alive in Clash of Clans per iPhone, iPod, iPad

Il procedimento da seguire è diverso dal solito ma non troppo complesso. Vediamo insieme come fare.

Trucchi, cheat, hack Clash of Clans v 6.186.1 per iPhone, iPod, iPad

AGGIORNAMENTO 11 LUGLIO 2014

Trucchi aggiornati alla versione del gioco Clash of Clans, che è l’ultima disponibile ad oggi.

SERVE IL JAILBREAK

Aprite Cydia e aggiungete questa repo: http://apt.xmodgame.com/

Cercate su Cydia il file “XModGame”e installatelo.

Aprite l’app appena installata (trovate l’icona sulla home del vostro iPhone, iPod, iPad) e cliccate in baso su MOD.

Cliccate quindi su Clash of Clans e installate il tutto.

Ora cliccate su “Launch”e vedrete che il gioco si avvierà. Successivamente vedrete comparire una X sul lato dello schermo: cliccate sulla X per fare comparire il manu hack. Da queste schermate potete attivare anche altri trucchi nel gioco.

In particolare, ecco cosa permettono di fare questi trucchi funzionanti per  Clash of Clans:

  • Autopskip degli attacchi: una volta selezionato il quantitativo minimo di oro, elisir ed elisir nero desiderato, attivando questa funzione l’applicazione effettuerà la ricerca di avversari, passando all’attacco successivo automaticamente fin quando non trova un villaggio da attaccare che soddisfi i requisiti minimi da voi imposti;
  • Attacchi simulati: tramite questa funzione potrete simulare un attacco verso i vostri avversari di una guerra tra clan, verso i vostri amici e verso voi stessi (per testare la vostra difesa).

Autoskip: sceglieremo il quantitativo di oro, elisir ed elisir nero che desideriamo trovare. Dopo aver scelto, recatevi leggermente più in basso e tappate lì dove nell’immagine è scritto “Autoskip“. Dopo averla tappata partirà automaticamente la ricerca di un avversario, dunque vi consiglio di rimuovere il vostro scudo prima di iniziare.

ATTENZIONE: L’autoskip effettuerà diverse ricerche prima di trovare l’obbiettivo desiderato, e a ogni skip consumerà un quantitativo di denaro come di norma. Quindi, vi consiglio di prestare attenzione a quanto appena detto.

Attacco simulato: l’attacco simulato si trova in fondo alla lista. Dunque, dopo essere giunti all’ultima voce, tappatela e tornate al gioco. Ora, per far partire un attacco simulato, dovrete far visita al profilo di un amico, di un giocatore che vi ha attaccato oppure far ricognizione durante la guerra tra clan. Per chi non lo sapesse, gli Attacchi Sandbox permettono di simulare attacchi verso altri villaggi, ma in questo caso avete il vantaggio di non perdere le truppe. Potete quindi attaccare senza compromettere il vostro esercito.

ATTENZIONE: Dopo aver terminato l’attacco, l’applicazione si fermerà in modo anomalo, dunque non preoccupatevi poiché l’applicazione prevede che succeda proprio questo.

Molto utile, infine, la funzione Keep Alive: in questo modo potete tenere aperta l’applicazione ed evitare che i nemici attacchino il vostro villaggio, ma avete lo svantaggio di dover lasciare sempre aperta l’app in primo piano sul vostro iPhone, iPod e iPad.

Non saranno il massimo, ma al momento questi sono gli unici trucchi testati e perfettamente funzionanti per il gioco Clash of Clans per iPhone, iPod e iPad. Diffidate di chi vi promette altri trucchi, questi sono gli unici e quelli che al momento funzionano. Gli altri sono solo false promesse. E’ già tanto che ci siano questi.

A questo punto non vi resta che avviare il gioco e godervi gli acquisti in-app gratis, grazie alla MOD che vi permette di avere Search loot, Sandbox attack, Keep Alive nel gioco Clash of Clans v 6.108.5 per iPhone, iPod, iPad. 

Trucchi testati e funzionanti. Per dubbi o domande usate i commenti.