Trucchi, cheat, hack Trials Frontier APK Android

Soldi infiniti, soldi illimitati nel gioco Trials Frontier 2.5.1 [Mod Money] APK Android

Trucchi, cheat, hack Trials Frontier 2.5.1 [Mod Money] APK Android

Come avere soldi infiniti, soldi illimitati nel gioco Trials Frontier 2.5.1 [Mod Money] APK Android

Testati e funzionanti su Galaxy S5.

Soldi infiniti, soldi illimitati nel gioco Trials Frontier v 1.5.0 [Mod Money] APK Android

Descrizione gioco Trials Frontier APK Android

Arriva finalmente Trials Frontier, la declinazione portatile dell’arcade firmato RedLynx che ha riscosso grandissimo successo grazie ad un gameplay immediato, tecnico e assuefacente.  Anticipando di qualche settimana l’arrivo dell’episodio Next-Gen Trials Fusion, la versione Mobile sbarca in grande stile su App Store, presentandosi come un Free-To-Play letteralmente stratosferico. Impressionante per qualità, design e mole di contenuti, Trials Frontier propone una progressione ben bilanciata, che per fortuna non fa troppo leva sulle microtransazioni, ed anzi premia la fedeltà del giocatore.  Solidissimo e divertente, ma soprattutto vasto oltre ogni più rosea precisione, Trials Fusion è uno di quei videogame la cui icona dovrebbe stare su tutti gli Android.

SELVAGGIO WEST

I primi minuti passati ti in compagnia di Trials Frontier servono per introdurre brevemente il sistema di controllo del titolo Ubisoft, in verità semplice e lineare come quello che i fan hanno imparato a conoscere. Ci sono quattro pulsanti virtuali sul margine inferiore dello schermo: due dedicati a freno e acceleratore, e due con cui regolare l’inclinazione della moto, così da posizionarsi paralleli al terreno e gestire i rimbalzi, nel solco di una tradizione che sembra risalire in fondo ai tempi gloriosi di Excitebike.

Inforcando la nostra moto schizziamo insomma in livelli bidimensionali pieni di ostacoli, trampolini e salite: l’obiettivo è quello di parzializzare il gas e gestire l’inclinazione del mezzo, in modo da superare i tracciati senza capitomboli. Bisogna atterrare in maniera dignitosa dopo i salti, spostare il peso dei piloti in modo che la ruota motrice sia sempre poggiata sul terreno, evitare le impennate troppo brusche, e “arrampicarsi” lungo le rampe delle piste.

Le corse di Trials sono insomma rapide e molto tecniche, ma resta ancora esemplare la facilità con cui si entra in partita, scoprendo un control scheme perfettamente adattato al touchscreen.

Oltre al gameplay, a risaltare è anche il setting: il titolo è ambientato in verità in un futuro lontanissimo (addirittura dopo quel Trials Fusion dal look così sci-fi), ma un disastro non meglio precisato ha messo l’umanità in ginocchio. Mentre in alcuni degli scenari si vedono, sullo sfondo, i relitti degli enormi grattacieli ormai coperti dal fogliame, l’atmosfera generale è quella che si respirerebbe nel selvaggio West. Il mondo di Trials Frontier è davvero ben caratterizzato: mormoni e contadinotti, ragazzini sempre sporchi di fango e vigorose ballerine di can-can animano in maniera convincente un piccolo villaggio che ci si aspetterebbe di trovare nelle desolate terre di confine.

Non c’è comunque da temere per quel che riguarda la varietà stilistica. Oltre alle distese sabbiose e ai deserti, compariranno anche stage notturni e praterie verdeggianti, oltre ad alcuni livelli più “fantasiosi”, ambientati in una palude con funghi, rospi e serpenti giganti.

La scoperta degli oltre 70 tracciati presenti nel gioco è insomma molto piacevole: si comincia ovviamente con quelli più semplici, ma ben presto si capirà che Trials Frontier ha deciso di puntare in maniera massiccia anche sulla qualità del track design. Rispetto alle versioni di prova, si fa notare infatti l’eccezionale lavoro di rifinitura fatto sulla conformazione delle piste. Oltre a quelle più regolari, qui ci sono percorsi veramente machiavellici, in cui per primeggiare bisogna lavorare sulla distribuzione dei carichi e sulle accelerate, così come sull’angolo degli atterraggi, cercando ogni volta di limare la fase aerea oppure di massimizzarla a seconda delle pendenze. L’introduzione delle acrobazie (semplici backflip e frontflip) influisce in maniera evidente sulle traiettorie di “volo”, permettendo a conti fatti di “interpretare” ogni corsa.

A livello quantitativo il gioco non si fa mancare davvero niente. Ci sono sfide di ogni tipo: alcune un po’ frustranti, bisogna ammetterlo, e legate soprattutto all’accumulo dei materiali che si guadagnano al termine di ogni pista. Ma poi troviamo anche un multiplayer asimmetrico che ci chiederà di sfidare altri piloti, ed una serie di tracciati che vi faranno impazzire, e le gare generate randomicamente da una slot machine, grazie alla quale è possibile per altro sbloccare piste segrete.

Le cose da fare sono tantissime, e sulle prime verremo letteralmente rapiti da Trials Fusion. E’ per questo che quando si incontreranno per la prima volta le limitazioni legate al carburante “consumabile”, resteremo sicuramente un po’ male. Anche Trials Frontier si distingue per la presenza di una valuta premium e tempi di attesa che servono per riempire il serbatoio. Per fortuna, RedLynx non ha voluto calcare troppo la mano sul fronte microtransazioni. Anzi, i level up si susseguono molto veloci, e la capacità massima del serbatoio aumenta piuttosto in fretta. I diamanti che si ottengono “naturalmente” sopo abbastanza per comprarsi qualche upgrade, e insomma tutto fila davvero liscio anche per chi decide di non spendere un euro. Anzi: la cosa bella di Trials Frontier è che più si decide di giocare, meno pressanti si faranno le limitazioni, fin quasi a scomparire dopo qualche giorno di corse intense. Insomma, il team ha capito che un sistema di microtransazioni troppo invasivo avrebbe rischiato di compromettere ciò che di buono c’è in Trials Frontier, ed ha preferito smussare ogni spigolo.

Trials Frontier è un vero e proprio gioiello del gaming mobile. Il gameplay rapido e immediato è sorretto da un control scheme ben ponderato e reattivo, e riesce anche in questa versione mobile a catturare il giocatore rivelandosi molto più tecnico di quello che potrebbe sembrare a prima vista.

Risolto ogni eventuale problema con il sistema di microtransazioni (che si fa sentire all’inizio del gioco ma poi si fa da parte, per lasciare ai fan tutte le corse di cui hanno bisogno), Trials Frontier esibisce la sua stratosferica gamma di tracciati, ed un sistema di missioni per fortuna sempre stimolante, che invita a scoprire tutte le possibilità e le piste del gioco.

Da scaricare senza alcun indugio.

Trucchi gioco Trials Frontier

2.5.1

 [Mod Money] APK Android

Il gioco è disponibile gratis su App Store, ma con acquisti in-app. Questo significa che potete scaricare gratuitamente Trials Frontier [Mod Money] APK Android, ma per sbloccare tutte le funzionalità e per procedere più velocemente nel gioco dovrete pagare soldi reali. Se però volete  avere  soldi infiniti, soldi illimitati nel gioco Trials Frontier [Mod Money] APK Android, vi spiegheremo come farlo in modo facile e veloce.

In particolare questo trucco vi permette di avere:

  • soldi infiniti nel gioco Trials Frontier [Mod Money] APK Android
  • soldi illimitati nel gioco Trials Frontier [Mod Money] APK Android

Il procedimento da seguire è molto semplice.

Trucchi, cheat, hack Trials Frontier [Mod Money] APK Android

AGGIORNAMENTO 18 novembre 2014

Trucchi aggiornati alla versione del gioco Trials Frontier

2.5.1

 [Mod Money] APK Android, che è l’ultima disponibile ad oggi.

Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco.

Scaricate il file modificato con i trucchi attivi:

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=1048&t=938162

Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone.

Una volta installato il gioco, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente).

IMPORTANTE: avviate il gioco offline senza connessione internet.

A questo punto non vi resta che avviare il gioco e godervi gli acquisti in-app gratis, grazie alla MOD che vi permette di avere soldi infiniti, soldi illimitati nel gioco Trials Frontier [Mod Money] APK Android

Trucchi testati e funzionanti: se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non vanno state sbagliando qualcosa: riprovate il procedimento. Per dubbi o domande usate i commenti.