All’Isola dei Famosi è bufera: la prima puntata salta ed è lite tra Venier e Marcuzzi!

L’Isola dei Famosi 2015 è iniziata! Anzi no, infatti la prima puntata della nuova edizione del reality è saltata a causa della tempesta tropicale che si è scagliata sulla location dell’Isola dei Famosi: l’arcipelago di Cayos Cochinos.

Erano le 21.33 quando la prima puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata (in netto ritardo!), ma era meglio se non fosse mai andata in onda. Infatti già alle 22.03 circa la prima puntata è terminata, con appuntamento a lunedì prossimo.

Pubblicità, sponsorizzazioni sui social, il nome dei naufraghi, ma nulla è servito. Certamente la questione poteva essere gestita meglio, ma la fretta è cattiva consigliera.

In studio solo i co-conduttori Mara Venier e Signorini, hanno potuto risollevare la prima mezz’ora del programma che comunque ha avuto un’ottimo esordio seguito da più di 6 milioni di spettatori.

Ma oltre alla bufera sull’isola, Catherine Spaak rincara la situazione. Infatti durante la diretta ha minacciato, e molto seriamente, di abbandonare il programma; ma fortunatamente Rocco Siffredi ci ha rincuorato e si è incaricato di convincere Catherine a rimanere.

Da poche ore però, riporta in esclusiva Blogo, è notizia che poco prima della diretta sia avvenuta una furiosa lite finita in lacrime; protagoniste sono la conduttrice Alessia Marcuzzi e Mara Venier.

Intanto sul web tutti si sono scatenati: chi contro la conduttrice, chi contro la scelta della location, invece qualcuno si è divertito ha creduto che solo Maria de Filippi avesse potuto placare l’ira delle onde (Troppo simpatici!!)

L’Isola comunque riprenderà lunedì prossimo!