Tutte le anticipazioni della puntata pomeridiana di Amici 14 in onda sabato 29 novembre 2014 dalle 14.10 su Canale 5.

Amici 14 Anticipazioni
Amici 14 Anticipazioni

Dopo la puntata di sabato scorso, Amici 14 torna su Canale 5 con una nuova puntata pomeridiana. Eccezionalmente per questa settimana la puntata non sarà in diretta, ma è stata registrata ieri, venerdì 28 novembre 2014. Il motivo è presto detto visto che Maria De Filippi sarà impegnata nella diretta della finale del programma Tu si que vales.

Intanto vediamo che cosa è successo nella puntata già registrata di Amici 14, dopo che sabato scorso abbiamo visto le classi, il nuovo studio e tutti i coach pronti per la nuova edizione.

Amici 14 Anticipazioni Puntata Sabato 29 novembre 2014

La padrona di casa, Maria de Filippi, ha esposto tutte le nuove regole riguardante questa prima fase iniziale.

  • ogni settimana, verranno scelti due capitani che formeranno due squadre.
  • Le prove verranno giudicate da un professore di ballo e uno di canto.
  • Tra i concorrenti della squadra perdente, sarà scelto un allievo o un’allieva che dovrà sostenere un esame per continuare la sua avventura ad Amici; i rischi per l’allievo scelto sono l’eliminazione, la sfida, che può essere anche immediata, la sostituzione o la sospensione.

Amici 14 Anticipazioni Puntata Sabato 29 novembre 2014: le prove

I capitani di questa puntata sono stati Silvia e Briga. I professori chiamati a giudicare le prove sono stati Francesco Sarcina, per il canto, e Veronica Peparini, per la danza.

La prima prova ha riguardato il settore ballo dove Silvia ha scelto Klaudia mentre Briga ha scelto Vanessa. Al termine della prova Veronica Peparini ha scelto la ballerina Vanessa.

La seconda prova era il canto: Briga vuole Leslie mentre Silvia vuole Paola. Le due si sfidano e il prof. Sarcina ha deciso per Paola.

La terza prova ha riguardato ancora i ballerini: Silvia sceglie Michele mentre Briga ha scelto Mattia. Dopo l’esibizione sulla canzone Geronimo Michele è il vincitore.

La quarta prova è per il canto: la prova è stata vinta dal rapper Briga.

La quinta prova ha coinvolto i ballerini: Silvia ha scelto Giorgio mentre Briga ha scelto Graziano. La Peparini ha preferito Giorgio.

La sesta prova ha riguardato i cantanti: Briga ha scelto Luana mentre Silvia ha scelto Francesca. La migliore è Francesca.

La settima prova è per i ballerini: Silvia ha scelto Francesco mentre Briga ha scelto Simone. Simone vince.

L’ottava prova ha visto come protagonisti Gabriele, scelto da Briga e la band La Gente, scelti da Silvia. Sarcina permia la band.

La nona prova, riguardante la categoria ballo, ha coinvolto Klaudia, scelta da Briga. Francesco ha vinto questa prova.

Perciò la squadra di Silvia, ha vinto la sfida per 7-2.

Amici 14 Anticipazioni Puntata Sabato 29 novembre 2014: info streaming

Al termine della puntata potrete seguire la replica della puntata sia su Videomediaset che su WittyTv, dove potrete vedere numerose altre clip dei ragazzi della scuola di Amici.