Ecco tutte le informazioni per seguire la replica in streaming della finale di Amici 14 in onda venerdì 5 giugno su Canale 5.

Amici Finale

 

E’ attesissima la finale di Amici che andrà in onda alle 21.10 di venerdì 5 giugno 2015 su Canale 5. Oggi vi forniremo tutte le informazioni per seguire la replica in streaming su VideoMediaset e WittyTV.

La finale vedrà, come vi abbiamo anticipato, numerosi ospiti tra i quali Roberto Saviano e in dubbio il premier Matteo Renzi. Certa la presenza dei tre giudici e dei due direttori artistici: Emma ed Elisa.

Si conferma invece ancora una volta il fatto che Amici è diventato un programma molto seguito sui social, infatti durante tutte le puntate ha raggiunto le prime posizioni dei Trend Topics di Twitter World. A sostegno di ciò sono le possibilità di televoto durante la finale, infatti saranno ben 4 le modalità di voto da casa: Twitter, l’applicazione Mediaset Connect, il sito web WittyTV e tramite un classico SMS. (Per tutte le informazioni clicca qui).

In seguito al momento dell’annuncio del vincitore potrete seguire la replica della puntata in streaming sul sito VideoMediaset e WittyTV, dove troverete numerose altre clip e foto della finale di Amici 14.

Intanto sono già aperti i casting per Amici 15: per prendere parte ai provini dovete collegarvi sempre col sito WittyTv dove troverete tutte le info necessarie per proporre la vostra candidatura.