Ecco tutte le informazioni per televotare con SMS, Witty e Mediaset Connect durante la finale del 5 giugno 2015 di Amici 14.

Amici 2015 Anticipazioni
Amici 2015 Anticipazioni

La finale di Amici 14 si avvicina e a sfidarsi saranno Briga, The Kolors, Klaudia e Virginia. Durante l’ultima serata sarà possibile votare in diretta attraverso numerosi metodi: SMS, il sito Witty TV, l’applicazione Mediaset Connect e tramite hashtag Twitter.

Per televotare attraverso SMS dovrete da mobile inviare un messaggio al 47.300 con il nome/codice del concorrente che sarà comunicato in diretta durante la finale.

Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e visualizzando all’interno della home page e del menu ‘televoto’ tutte le possibilità di televoto disponibili;

Se scaricherete l’app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet, dovrete aver effettuato la registrazione e nella sezione dedicata al televoto, potrete decidere chi far vincere.

Da Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale potrete scegliere il vostro finalista che vi ricordiamo vincerà 50.000 per il vincitore di categoria e 100.000 per il vincitore di Amici 14, visto che ci sarà anche il vincitore di categoria sia nel canto sia nel ballo.

Inoltre, in studio verrà assegnato il Premio della Critica, consegnato da una folta giuria di giornalisti e blogger. Fanno parte di questa giuria le seguenti testate: Ansa, Adnkronos, Corriere della Sera, La Stampa, Il Giornale, La Gazzetta dello Sport, QN, Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero, Il Tempo, Libero, Tv Sorrisi e Canzoni, Tv Talk, DavideMaggio.it, TvBlog.it, TvZoom.it, TvZap.it, Rockol.it, Tgcom24.it, Rtl.it.