Nello speciale del sabato sarà svelato il nome del secondo giudice: Renato Zero che affiancherà Francesco Renga.

Amici 14 Anticipazioni
Amici 14 Anticipazioni

Nello speciale del sabato di Amici 14, registrato ieri, è stato annunciato il nome del secondo giudice del serale: Renato Zero. Quest’ultimo si aggiungerà a Francesco Renga, già presentato la settimana scorsa, e un terzo giudice che potrebbe essere ancora Sabrina Ferilli confermata dall’anno passato.

Il nome del noto cantante italiano è certamente un gran colpo per Maria de Filippi, che vuol far capire la vera qualità dei suoi talenti anche ai cantanti più importanti nel panorama canoro italiano. Questi cambiamenti erano certamente necessari visto il brusco calo degli ascolti nella scorsa edizione, dovuto forse anche ai giudizi dei giudici spesso ignoranti in materia.

Intanto il serale di Amici 14 tornerà dall’11 aprile 2014 su Canale 5, dopo che C’è posta per te gli avrà lasciato il posto.

Potete vedere qui la clip introduttiva che annuncia Renato Zero come giudice:

L’appuntamento è perciò all’11 aprile e allo speciale di Amici 14 di oggi in onda dalle 14.10 sempre su Canale 5 dove si decreterà anche gli ultimi nomi che entreranno nelle squadre delle rispettive coach Elisa ed Emma.