Ecco tutte le anticipazioni della quarta puntata del serale di Amici 2015 in onda sabato 2 maggio su Canale 5 dalle 21.10.

Amici 2015 Anticipazioni
Amici 2015 Anticipazioni (Facebook: Emma Ufficiale)

Neanche il tempo di aver visto la terza puntata del serale di Amici 2015, siamo già pronti a fornirvi nuove anticipazioni sulla quarta puntata registrata proprio ieri sera quasi in contemporanea a quella andata in onda.

La terza puntata ha visto l’eliminazione di Paola, la cantante della squadra blu di Elisa. La puntata è terminata inoltre con Elisa che sbatteva la porta e se ne usciva dallo studio. La quarta puntata finirà comunque con Emma che questa volta sarà in lacrime per l’eliminazione della sua ballerina. Chi?

Amici 2015 Anticipazioni Serale Quarta Puntata 2 Maggio 2015

Tanti ospiti nella quarta puntata del serale di Amici 2015, primo fra tutti Fedez (ospite anche al Maurizio Costanzo Show con Emma), la band rivelazione dell’anno scorso Dear Jack, Il Volo il trio vincitore di Sanremo 2015 e Marco Mengoni.

Insomma molti ospiti nella quarta puntata che vedrà però uno strano giudice arrivato direttamente dall’America e si tratta di: Owen Wilson (conosciuto in Italia anche per un famoso spot pubblicitario che sta andando in onda da tempo).

Marco Mengoni avrebbe duettato con i The Kolors mentre il trio del Volo avrebbe cantato con il rapper della squadra bianca Briga sulle note della canzone Grande Amore. Questo permetterà alla squadra blu di vincere la prima manche per 7-0. Sarà così Shaila la prima eliminata provvisoria, Cristian sarebbe stato salvato da Emma e Valentina dai professori che l’avrebbero preferita a Shaila.

La seconda manche vedrà Fedez cantare con Valentina dei Bianchi e i Dear Jack con Luca della squadra blu di Emma. La seconda manche si concluderà con la vittoria della squadra di Emma, finisce così Virginia al ballottaggio contro Shaila.

Lo scontro finale vedrà perciò le due ballerine scontrarsi e ad avere la meglio è stata Virginia, è così Shaila la quarta eliminata del serale di Amici 2015. Emma sarebbe addirittura uscita dallo studio in lacrime.