Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della finale di Amici 2015 in diretta venerdì 5 giugno 2015 su Canale 5!

Amici 2015 Anticipazioni
Amici 2015 Anticipazioni

Agli studi Elios in Roma è tutto pronto per la finale di Amici 2015 che sarà trasmessa in diretta venerdì 5 giugno 2015 dalle 21.10 su Canale 5 condotto da Maria de Filippi.

Nel corso delle otto puntate, tutte registrate, si è giunti alla nomina dei 4 finalisti, due cantanti e due ballerini rispettivamente per le squadre Blu e Bianche. Saranno perciò Briga, The Kolors, Klaudia e Virginia i quattro finalisti che si sfideranno per ottenere il premio di 50 mila euro per il vincitore di categoria e 100 mila euro per il vincitore finale di Amici 14.

Il meccanismo di voto sarà affidato totalmente al pubblico a casa (Ecco perchè sarà in diretta) attraverso l’applicazione Mediaset Connect, il sito WittyTV e il classico televoto con SMS.

Amici 2015 Finale Ospiti: certo Roberto Saviano, in dubbio Renzi!

L’ospite certo per la finale di Amici 2015 è Roberto Saviano, più volte intervenuto durante le scorse puntate; ospite fisso anche Virginia Raffaele e incerta è la presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, la cui presenza sarà confermata o smentita all’ultimo.