Ecco le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 2015 in onda sabato 18 aprile 2015: ospiti ed eliminato.

Amici 2015 Anticipazioni
Amici 2015 Anticipazioni

Dopo il boom d’ascolti in tv e il successo sui social della prima puntata di Amici 2015, oggi vi sveleremo alcune importanti anticipazioni della seconda puntata di Amici 2015 che andrà in onda sabato 18 aprile sempre su Canale 5 dalle 21.10.

Come avrete intuito il talent Amici 2015 non è in diretta, ma ben sì viene registrata una puntata ogni sabato. Perciò il sabato della messa in onda della prima puntata, è stata registrata la seconda puntata del serale che ha visto l’arrivo di moltissimi ospiti noti ed anche un cambiamento nella giuria.

Amici 2015 Serale Anticipazioni | Ospiti Seconda Puntata

La prima puntata ha visto una giuria quasi tutta nuova: Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero. La seconda puntata, come già anticipato, non vedrà più Renato Zero, ma al suo posto ci sarà la nota cantante Loredana Bertè.

Dalle prime anticipazioni si sa che la Bertè ha aspramente criticato il componente della squadra bianca: Mattia Briga. Sembra che si sia rivolta a lui definendolo :”Figlio di papà!”.

Tanti invece gli ospiti della seconda puntata, se nella prima puntata c’erano i Modà, Gianni Morandi e Biagio Antonacci, sabato 18 aprile 2015 vedremo il tanto atteso Tiziano Ferro. La sua partecipazione è certissima infatti proprio sabato 11 aprile ha postato una sua immagine sul suo account Twitter che lo ritrae al di fuori del camerino di Amici.

Confermati anche l’irriverente Paolo Bonolis, da poco tornato al timone di Avanti un altro, e l’ex giudice Luca Argentero.

Amici 2015 Serale Anticipazioni | Eliminato Seconda Puntata

La prima manche è stata vinta dai Blu e l’eliminato provvisorio era Cristian della squadra dei bianchi, il secondo round è invece stato vinto dai Bianchi che hanno nominato Michele.

I due ballerini si sono sfidati ed ad avere la peggio e ad essere stato eliminato è il ballerino della squadra Blu di Elisa: Michele.