Ecco gli eliminati della quarta puntata e tutte le informazioni per seguire la replica streaming.

Amici 14 Anticipazioni
Amici 2015 Serale Streaming

La quarta puntata del serale di Amici 2015 è volta al termine e prontamente vi forniamo un riassunto della puntata e le informazioni per seguire la replica in streaming sul sito VideoMediaset.

Anche questa puntata del serale di Amici 2015 sarà imperdibile infatti sono attesi numerosissimi ospiti, ancora di più di quelli delle settimane scorse. Dopo Gianna Nannini e Nek, arrivati la settima scorsa, la quarta puntata ci aspetta anche con un ospite internazionale, conosciuto in tutto il mondo.

Confermate perciò la giuria: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Continua invece l’avventura di Elisa ed Emma, sarà invece Owen Wilson il quarto giudice della quarta puntata del serale di Amici 2015, arrivato a Roma  per le riprese del film ‘Zoolander 2‘ in compagnia del collega Ben Stiller.

Gli altri ospiti saranno addirittura quattro:  Marco Mengoni, Fedez, Dear Jack e trio vincitore di Sanremo 2015: Il Volo. Marco Mengoni, già ospite tempo fa a C’è posta per te, ha cantato con la band i The Kolors, Il Volo ha duettato con Briga, i Dear Jack con Luca e Fedez con Valentina della squadra bianca. Confermata invece la presenza di Virginia Raffaele che si cimenterà in una nuova imitazione.

Amici 2015 Serale Streaming Eliminato: Shaila

La prima manche è stata vinta per 6-1 dalla squadra Blu di Elisa, che dopo aver perso due componenti della squadra di seguito è riuscita a sollevarsi. Perciò la prima eliminata provvisori è Shaila. Particolare è la prima prova dove Briga cantando con Il Volo, ha perso contro Marco Mengoni che duettava con i The Kolors.

La seconda manche ha visto invece la vittoria dei Bianchi e Virginia risulta la seconda eliminata provvisoria. Particolare anche qui la prima prova dove Fedez che ha accompagnato Valentina e i Dear Jack che hanno cantato con Luca; a sorpresa ha vinto quest’ultimo.

Sarà proprio lo scontro finale tra le due ballerine Shaila e Virginia a decretare la ballerina della squadra Bianca come eliminata della quarta puntata del serale di Amici 2015.

Amici 2015 Serale Streaming Video Mediaset Quarta Puntata

Potrete rivedere la terza puntata del serale di Amici 2015 su VideoMediaset e su WittyTv dove potrete trovare numerose clip, interviste ed esibizioni. L’appuntamento in tv è invece per sabato prossimo sempre alle 21.10, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16.05 e ogni giorno su Real Time con Amici – Il Quotidiano.