Ecco gli eliminati della seconda puntata e tutte le informazioni per seguire la replica streaming.

Amici 14 Anticipazioni
Amici 14 Anticipazioni

Anche la seconda puntata del serale di Amici 2015 andata in onda sabato 18 aprile 2015 dalle 21.10 su Canale 5 è volta al termine. Nella seconda puntata ci sono già stati alcuni cambiamenti che vedremo di seguito.

Più agguerrite che mai nella seconda puntata sono le due coach della squadra bianca e blu: Emma ed Elisa. Abbiamo però visto un cambiamento in giuria infatti tra i confermatissimi e amatissimi Francesco Renga e Sabrina Ferilli si è inserito un nuovo giudice: Loredana Bertè che almeno per la seconda puntata ha preso il posto di Renato Zero.

Ospiti illustri sono Paolo Bonolis, quarto giudice, Alessandra Amoroso che ha duettato con i The Kolors e Tiziano Ferro che ha duettato con Mattia Briga della squadra bianca. Confermata la presenza di Virginia Raffaele e un grande ritorno Luca Argentero, ex giurato delle scorse edizioni del serale di Amici.

Amici 2015 Serale grande successo sia sui social che in televisione!

Come vi avevamo già detto la scorsa settimana un grande assente, ormai da due anni, è la diretta.  L’assenza della diretta si sente soprattutto anche dal punto di vista degli spoiler. Ciò però non ha ostacolato il forte successo del serale di Amici visto che la prima puntata ha ottenuto più di 5 milioni e mezzo di telespettatori e l’hashtag #Amici14 è riuscito a raggiungere la prima posizione tra i trend topics Mondiali su Twitter.

Amici 2015 Eliminati: Michele

Anche la seconda puntata del serale di Amici 2015 è stata ricca di colpi di scena. Loredana Bertè si è scagliata apertamente contro Mattia Briga il quale ha duettato con Tiziano Ferro vincendo la prova. Perciò la prima manche vinta dai blu ha visto l’eliminazione provvisoria del ballerino Cristian, la seconda manche ha invece visto la vittoria della squadra di Emma e perciò i due eliminati provvisori erano: Michele, della squadra blu, e Cristian, della squadra bianca.

L’ultimo round ha vinto lo scontro tra i due ballerini che ha decretato il secondo eliminato del serale di Amici 2015: Michele.

Resta perciò anche la squadra Blu orfana di un membro a pari numero della squadra bianca di Emma.

Amici 2015 Serale Streaming Video Mediaset Seconda Puntata

Potrete rivedere la prima puntata del serale di Amici 2015 su VideoMediaset e su WittyTv dove potrete trovare numerose clip, interviste ed esibizioni. L’appuntamento in tv è invece per sabato prossimo sempre alle 21.10, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16.05 e ogni giorno su Real Time con Amici – Il Quotidiano.

SPOILER TERZA PUNTATA AMICI 15:

Quarto giudice della terza puntata del serale di Amici 2015 sarà Kekko dei Modà, Nek che duetterà con Luca della squadra blu e Gianna Nannini che duetterà con Valentina della squadra bianca. Ospite eccezionale Luciano Onder (che decreterà chi far cominciare tra Emma ed Elisa) e confermata Virginia Raffaele.

L’eliminato della terza puntata del serale di Amici 2015 è la cantante della squadra blu: Paola.