Ecco gli eliminati della semifinale e tutte le informazioni per seguire la replica streaming.

Amici 14 Anticipazioni
Amici 2015 Serale Streaming

La semifinale del serale di Amici 2015 è volta al termine e in breve vi forniamo un riassunto della puntata andata in onda e tutte le informazioni per seguire la replica in streaming.

Questa è stata l’ultima puntata registrata, infatti la finalissima sarà trasmessa in diretta venerdì 5 giugno dalle 21.10 sempre su Canale 5. La collocazione di Amici 14 cambia giorno visto che sabato 6 giugno 2015 è in programma un’altra finalissima e cioè quella di Champions League a Berlino tra Juventus e Barcellona.

Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga, sono i confermati come le due direttrici artistiche.

Il quarto giudice Ricky Martin; ricchissimo il parterre di ospiti, anche se alcuni sono già stati ospiti, come Renato Zero, Moreno, la soprano Lucia Aliberti, Nek, Massimo Ranieri. L’ospite invece che deciderà chi inizierà tra Emma ed Elisa è stato Alvin. Tornerà infine Virginia Raffaele.

Amici 2015 Serale Streaming Eliminato: Giorgio

La prima manche del serale di Amici 2015, viene vinta dalla squadra Bianca per 7-0 e l’eliminato tra è Giorgio.

La seconda manche viene vinta dai Blu, anche Emma è sul punto di lanciare la Magic Ball, ma alla fine rifiuta, ed i Blu stravincono la manche, mandando Klaudia per la seconda volta al ballottaggio finale.

Lo scontro tra i Giorgio e Klaudia, decreterà il ballerino come l’eliminato della semifinale del serale di Amici 2015.

Giungono perciò in finale i The Kolors, Briga e per il ballo: Virginia e Klaudia. Appuntamento per la finale VENERDI’ 5 GIUGNO alle 21.10 sempre su Canale 5. Chi vincerà??

Amici 2015 Serale Streaming Video Mediaset Semifinale

Potrete rivedere la semifinale puntata del serale di Amici 2015 su VideoMediaset e su WittyTv dove potrete trovare numerose clip, interviste ed esibizioni. L’appuntamento in tv è invece per sabato prossimo sempre alle 21.10 e dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16.05.