Ecco gli eliminati della sesta puntata e tutte le informazioni per seguire la replica streaming.

Amici 14 Anticipazioni
Amici 2015 Serale Streaming

La sesta puntata del serale di Amici 2015 è volta al termine e in breve vi forniamo un riassunto della puntata andata in onda e tutte le informazioni per seguire la replica in streaming sul sito ufficiale VideoMediaset e WittyTv.

Dopo i grandiosi ascolti di ogni puntata, anche settimana scorsa il serale di Amici 2015 si è confermato leader. La sesta puntata del serale di Amici 2015 è stata ancora una volta ricca di ospiti. Gli ospiti saranno ancora di più rispetto alla settimana scorsa quando come quarto giudice c’era Lorella Cuccarini.

Confermate perciò la giuria: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Continua invece l’avventura di Elisa ed Emma, a cavalcare invece la quarta poltrona rossa sarà il famoso attore italiano Stefano Accorsi, ritornato anche quest’anno. La sua presenza ve la ricorderete per aver interpretato tra le altre anche la nuova serie di Sky: 1992.

Gli altri ospiti saranno: Antonello Venditti, J-Ax ed Edoardo Leo. Dopo il successo delle scorse puntate, tornerà Virginia Raffaele che questa settimana sembra aver ricevuto una denuncia da parte di Roberta Bruzzone (nota criminologa), imitata la scorsa puntata. Chi imiterà stasera?

Amici 2015 Serale Streaming Eliminato: Cristian

La prima manche del serale di Amici 2015, viene vinta dalla squadra biancha e l’eliminato tra Luca, Giorgio (che viene salvato dagli altri professori) e Virginia, (salvata da Elisa) è il cantautore Luca Tudisca.

La seconda manche sarà invece vinta dalla squadra blu perciò Emma salva Briga e gli insegnanti Valentina, decretando la sfida finale. La seconda eliminata provvisoria è perciò Klaudia.

Lo scontro tra i Klaudia e Luca, decreterà quest’ultimo come l’eliminato della sesta puntata del serale di Amici 2015.

Amici 2015 Serale Streaming Video Mediaset Sesta Puntata

Potrete rivedere la sesta puntata del serale di Amici 2015 su VideoMediaset e su WittyTv dove potrete trovare numerose clip, interviste ed esibizioni. L’appuntamento in tv è invece per sabato prossimo sempre alle 21.10 e dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16.05 e ogni giorno su Real Time con Amici – Il Quotidiano.