Ecco gli eliminati della settima puntata e tutte le informazioni per seguire la replica streaming.

Amici 14 Anticipazioni
Amici 2015 Serale Streaming

La settima puntata del serale di Amici 2015 è volta al termine e in breve vi forniamo un riassunto della puntata andata in onda e tutte le informazioni per seguire la replica in streaming sul sito ufficiale VideoMediaset e WittyTv.

Dopo i grandiosi ascolti di ogni puntata, anche settimana scorsa il serale di Amici 2015 si è confermato leader.

Confermate perciò la giuria: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Continua invece l’avventura di Elisa ed Emma, a cavalcare invece la quarta poltrona rossa sarà la famosa cantante italiana Fiorella Mannoia, ritornata anche quest’anno, ma come giudice.

Gli altri ospiti saranno: Malika Ayane e i Tiromancino. L’ospite invece che deciderà chi inizierà tra Emma ed Elisa sarà Iva Zanicchi. Dopo il successo delle scorse puntate, tornerà Virginia Raffaele. Chi imiterà stasera?

Amici 2015 Serale Streaming Eliminato: Valentina

La prima manche del serale di Amici 2015, viene vinta dalla squadra Blu e l’eliminato tra Valentina, che viene salvata da Emma Marrone,  e Klaudia, è quest’ultima che provvisoriamente viene eliminata.

La seconda manche viene vinta ancora dai Blu e sul 4 a 3 per i blu si passa la parola ad Emma Marrone, che avendo in gara solo due artisti deve scegliere chi salvare senza bisogno di fare le nomination. Emma sceglie Briga e Valentina va alla sfida finale con la compagna di squadra Klaudia.

Lo scontro tra i Valentina e Klaudia, decreterà la cantante come l’eliminato della settima puntata del serale di Amici 2015.

Amici 2015 Serale Streaming Video Mediaset Settima Puntata

Potrete rivedere la settima puntata del serale di Amici 2015 su VideoMediaset e su WittyTv dove potrete trovare numerose clip, interviste ed esibizioni. L’appuntamento in tv è invece per sabato prossimo sempre alle 21.10 e dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16.05 e ogni giorno su Real Time con Amici – Il Quotidiano.