Ecco gli eliminati della terza puntata e tutte le informazioni per seguire la replica streaming.

Amici 14 Anticipazioni
Amici 2015 Serale Streaming

Anche la terza puntata del serale di Amici 2015 che andrà in onda sabato 25 aprile 2015 dalle 21.10 su Canale 5 sarà piena di avvenimenti e ospiti.

La terza puntata del serale di Amici 2015 sarà un po’ diversa dalle altre. Infatti gli ospiti arrivati a Roma non saranno di così largo appeal rispetto agli altri che hanno popolato le puntate scorse. Infatti in sole due puntate alla corte di Maria de Filippi sono già arrivati notevoli ospiti: Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci e per ultimo ricordiamo l’ospite più discusso: Roberto Saviano.

Ospiti meno popolari, ma non meno bravi. Non mancheranno però emozioni, confronti e lacrime nella terza puntata del serale di Amici 2015 che andrà in onda sabato 25 aprile 2015.

Confermate perciò la giuria: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Continua invece l’avventura di Elisa ed Emma, sarà invece Kekko dei Modà il quarto giudice della terza puntata del serale di Amici 2015. La sua presenza fu già nella prima puntata, ma il team di Maria de Filippi dopo che Carlo Conti si è visto negare la liberatoria dalla Rai, è riuscito a recuperare comunque un’ottimo giudice.

Ospiti illustri sono invece Luciano Onder (famoso giornalista della rubrica Medicina 33 in onda su Rai 2 e da un anno approdato al TG5), partecipe dello sketch iniziale tra Elisa ed Emma, Nek che duetterà con Luca in “Fatti avanti amore” e Gianna Nannini che duetterà con Valentina. Confermata invece la presenza dell’irriverente Virginia Raffaele che si cimenterà in una nuova imitazione.

Amici 2015 Serale grande successo sia sui social che in televisione!

Anche la settimana scorsa Maria de Filippi ha dominato dal punto di vista degli ascolti tv; seppur lo show è calato in numero dei telespettatori (quasi 5 milioni), anche per le notevoli partite di Serie A, Amici 2015 è riuscito comunque a sconfiggere lo show di Antonella Clerici: Senza Parole, che si è fermato a poco più di 3 milioni di telespettatori.

A conferma del successo di Amici 2015 è anche dal punto di vista dei social, infatti anche la settimana scorsa l’hashtag #Amici14 è riuscito a raggiungere la prima posizione tra i trend topics Mondiali su Twitter riuscendo a mantenersi in questa posizione per circa 2 ore.

Amici 2015 Serale Streaming Eliminato: Paola

L’eliminato della puntata in onda sabato 25 aprile 2015 è Paola della squadra Blu di Elisa, quest’ultima uscirà al termine della trasmissione senza aspettare i saluti finali a testimonianza del suo stato d’animo. La note cantante infatti ha visto nella sua squadra ben due eliminati di seguito: la prima volta era è stato il turno del ballerino Michele e poi l’eliminazione questa settimana della cantante Paola.

Per la cronaca la squadra bianca ha vinto la prima manche che ha nominato Paola che eliminata provvisoria. In seguito è la squadra di Elisa prevalere su quella di Emma, che vede come eliminata provvisoria Valentina. Sarà proprio lo scontro finale di tra Paola e Valentina a decretare la cantante della squadra Blu come eliminata della terza puntata del serale di Amici 2015.

Amici 2015 Serale Streaming Video Mediaset Terza Puntata

Potrete rivedere la terza puntata del serale di Amici 2015 su VideoMediaset e su WittyTv dove potrete trovare numerose clip, interviste ed esibizioni. L’appuntamento in tv è invece per sabato prossimo sempre alle 21.10, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16.05 e ogni giorno su Real Time con Amici – Il Quotidiano.