Anna e Yusef è la nuova fiction di Rai Uno, ecco le anticipazioni e le info per seguire in streaming la prima puntata.

Anna e Yusef Anticipazioni
Anna e Yusef Anticipazioni

Anna e Yusef è la nuova miniserie in due puntate che andrà in onda su Rai Uno a partire da lunedì 7 settembre 2015. La protagonista della fiction è Vanessa Incontrada che torna in prima serata su Rai Uno dopo il grande successo ottenuto con Un’Altra Vita.

Stranieri integrati e immigrati clandestini, pregiudizi e accoglienza, incontro e scontro fra culture, primavera araba sono fra i temi uniti dalla storia d’amore fra Italia e Tunisia, di una coppia multietnica, lei (Vanessa Incontrada) italiana, lui (Adel Bencherif) tunisino, genitori di una bambina.

Anna e Yusef Anticipazioni Prima Puntata 07 Settembre 2015

Dopo il grande successo di Un’’altra vita, Cinzia Torrini torna a dirigere Vanessa Incontrada in una vibrante storia d’amore che sullo sfondo degli eventi della ‘primavera araba’ affronta il tema caldo dell’integrazione e della diversità culturale. Anna è italiana e Yusef è magrebino, insieme sono una coppia felice, saldata dalla loro bambina Nadira. All’improvviso Yu sef viene sospettato di associazione di stampo mafioso: ha soltanto quindici giorni prima di essere rimpatriato. Convinto che si tratti di uno scambio di persona, Yusef si mette alla disperata ricerca del suo omonimo sino a Castelvolturno, dove incontra Yasmine, coinvolta nella trappola che gli hanno tesa. Ma la donna non si presenta a testimoniare e per Yusef si profilano le ultime ore in Italia.

Anna e Yusef Prima Puntata 07 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica streaming de Anna e Yusef collegatevi al sito RaiReplay dal vostro pc, smartphone o tablet scaricando l’apposita applicazione.