Ecco tutte le anticipazioni Beautiful della puntata in onda Lunedì 13 Aprile 2015 dalle 13.40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Benvenuti anche nella giornata di oggi, alle nuove anticipazioni Beautiful della puntata in onda sempre su Canale 5 dalle 13.40. La soap va in onda dal lunedì al venerdì con due episodi ogni giorno, infatti già da più di due mesi sostituisce l’ormai soap chiusa Centovetrine. Intanto dall’America giungono sempre più novità riguardo la famosa soap, tra cui l’abbandono del set da parte di Steffy e Hope e cioè delle due principali protagoniste.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Beautiful, la trama della puntata e le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming sul sito VideoMediaset.

Anticipazioni Beautiful | Puntata Lunedì 13 Aprile 2015

Hope (Kimberly Matula), dopo la caduta nel giardino della casa di sua madre, e’ in ospedale con Liam (Scott Clifton). Lei sta bene, ma ha perso il bambino. Deacon (Sean Kanan) va da Bill (Don Diamont) per cercare di convincerlo che forse non c’e’ bisogno di una misura cosi’ dura come l’ordinanza restrittiva, nei confronti di Quinn (Rena Sofer). Intanto Wyatt (Darin Brooks) va da sua madre per consegnarle l’ordinanza restrittiva, ma la vede sconvolta e viene a sapere della caduta di Hope. Corre in ospedale e, sollevato nel vedere che Hope sta bene, cerca di consolarla per la perdita del loro bambino….

Anticipazioni Beautiful | Puntata Lunedì 13 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Beautiful, basterà connettervi al sito VideoMediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Beautiful per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.