Ecco tutte le anticipazioni Beautiful della puntata in onda Martedì 21 Aprile 2015 dalle 13.40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Benvenuti anche nella giornata di oggi, alle nuove anticipazioni Beautiful della puntata in onda sempre su Canale 5 dalle 13.40. La soap va in onda dal lunedì al venerdì con due episodi ogni giorno, infatti già da più di due mesi sostituisce l’ormai soap chiusa Centovetrine. Intanto dall’America giungono sempre più novità riguardo la famosa soap, tra cui l’abbandono del set da parte di Steffy e Hope e cioè delle due principali protagoniste.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Beautiful, la trama della puntata e le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming sul sito VideoMediaset.

Anticipazioni Beautiful | Puntata Martedì 21 Aprile 2015

Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young), Pam (Alley Mills) ed Ivy (Ashleigh Brewer) ricordano insieme i tanti Natali della famiglia Forrester, senza dimenticare che prima passeranno alla Union Rescue Mission per aiutare i piu’ poveri e Maya si proclama desiderosa di partecipare. Poi tornano a parlare del bacio tra Maya e Rick che Ivy ha visto. Maya sostiene di essere stata minacciata da Ivy affinche’ lasci Rick. John (fred Willard) confida a Jarrett (Andrew Collins) di sentirsi dispiaciuto per la morte del cane di Pam, Tiny, e organizza una sfilata di cani in modo che ne possa adottare uno. Ma lei non e’ ancora pronta a farlo. Quindi Pam raggiunge Wyatt (Darin Brooks) per tirargli sul il morale, ma serve a poco: da giorni, infatti, il ragazzo cerca di parlare, inutilmente, con Hope (Kimberly Matula). La ragazza passera’ il Natale in Italia con la madre. Rimasto solo in ufficio Wyatt riceve visita da Ivy con l’intento di confortarlo, ma anche lei si rende conto che la mancanza di Hope e…

Anticipazioni Beautiful | Puntata Martedì 21 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Beautiful, basterà connettervi al sito VideoMediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Beautiful per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.