Ecco tutte le anticipazioni Beautiful della puntata in onda Sabato 4 Aprile 2015 dalle 13.40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Benvenuti anche nella giornata di oggi, alle nuove anticipazioni Beautiful della puntata in onda sempre su Canale 5 dalle 13.40. La soap va in onda dal lunedì al venerdì con due episodi ogni giorno, infatti già da più di due mesi sostituisce l’ormai soap chiusa Centovetrine. Intanto dall’America giungono sempre più novità riguardo la famosa soap, tra cui l’abbandono del set da parte di Steffy e Hope e cioè delle due principali protagoniste.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Beautiful, la trama della puntata e le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming sul sito VideoMediaset.

Anticipazioni Beautiful | Puntata Mercoledì 8 Aprile 2015

Thorne (Winsor Harmon) decide di lasciare Taylor (Hunter Tylo) per far contenta Aly (Ashlyn Pearce) che non vede di buon occhio la storia tra suo padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce e decide di tornare a Parigi la sera stessa. Ma Oliver (Zack Conroy), malgrado il parere contrario di Thorne, riesce a convincere Aly a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall’odio che la sta consumando. Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Katie (Heather Tom) che non vuole che Bill (Don Diamont) si avvicini ad R.J. (Mace Coronel).

Anticipazioni Beautiful | Puntata Mercoledì 8 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Beautiful, basterà connettervi al sito VideoMediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Beautiful per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.