Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata di oggi 24 giugno 2015 della soap Beautiful.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata della soap Beautiful e prontamente vi forniamo le anticipazioni e le informazioni per seguire in streaming la replica della puntata di oggi.

La soap americana non va in vacanza questa estate, ma andrà in onda un solo episodio dalle 13.40 su Canale 5 e in replica streaming su VideoMediaset. Da questa settimana però la soap si protrae fino alle 14.45 quando andrà in onda la soap Una Vita e in seguito due episodi de Il Segreto; probabilmente però non sarà trasmesso un secondo episodio, ma un riassunto.

Anticipazioni Beautiful Puntata Oggi 24 giugno 2015

Rick rivuole assolutamente Quinn Fuller alla Forrester! Sarà perché ne apprezza i talenti creativi – genio e follia, si sa spesso vanno a braccetto – oppure è solo una manovra per far fuori Ivy? Agli spoiler l’ardua sentenza! Fatto sta che l’ineffabile si installa – accompagnata dalle geremiadi dei Forrester dissidenti – e, per prima cosa, chiama dal suo riconquistato ufficio Deacon Sharpe, il suo sposo promesso, per condividere il trionfo!

Anticipazioni Beautiful Puntata Oggi 24 giugno 2015: info streaming

Per seguire la replica in streaming della puntata di oggi della soap Beautiful potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende della Forester Creations. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Beautiful della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: Il Segreto, Un Posto al SoleUna Vita e Tempesta d’Amore.