Ecco tutte le anticipazioni Beautiful della puntata in onda Venerdì 3 Aprile 2015 dalle 13.40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Benvenuti anche nella giornata di oggi, alle nuove anticipazioni Beautiful della puntata in onda sempre su Canale 5 dalle 13.40. La soap va in onda dal lunedì al venerdì con due episodi ogni giorno, infatti già da più di due mesi sostituisce l’ormai soap chiusa Centovetrine. Intanto dall’America giungono sempre più novità riguardo la famosa soap, tra cui l’abbandono del set da parte di Steffy e Hope e cioè delle due principali protagoniste.

Vediamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata della soap, proseguiamo perciò con le anticipazioni Beautiful, la trama della puntata e le informazioni per rivedere tutte le puntate in streaming sul sito VideoMediaset.

Anticipazioni Beautiful | Puntata Venerdì 3 Aprile 2015

E’ il momento della sfilata e, mentre fervono gli ultimi preparativi, Caroline (Linsey Godfrey) e’ preoccupata per l’assenza di Ridge (Thorsten Kaye), che sta lottando sulla terrazza con Bill (Don Diamont). Rick (Jacob Young) presenta la sfilata alla stampa e l’anteprima ha inizio. Bill alla fine prevale atterrando Ridge e lo ammonisce di stare lontano da Caroline (Linsey Godfrey) e Katie (Heather Tom). Comincia il gran finale della sfilata e l’ultima modelle a sfilare e’ Maya (Karla Mosley). Caroline lo soccorre, ma lui minimizza e puntualizza che il successo che sta avendo la loro collezione e’ anche merito di Caroline….

Anticipazioni Beautiful | Puntata Venerdì 3 Aprile 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Beautiful, basterà connettervi al sito VideoMediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Beautiful per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni e tante altre novità riguardo la televisione e lo spettacolo, visita la nostra sezione dedicata.