Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Martedì 09 dicembre 2014 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda martedì 09 dicembre 2014.

Anticipazioni Beautiful Trama Puntata Martedì 09 dicembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) e R.J. (Mace Coronel) vanno a trovare Katie (Heather Tom) e Will. Dopo una bella serata tutti insieme, Ridge (Thorsten Kaye) resta solo con Katie (Heather Tom), le dice che prova qualcosa per lei e cerca di baciarla. Ma Katie si sottrare, dicendo che non puo’ fare questo a sua sorella. Hope (Kimberly Matula), che ha completamente perdonato Wyatt (Darin Brooks) per la storia della finta rapina, fa l’amore con lui. Liam (Scott Clifton) si confida con Aly (Ashlyn Pearce) riguardo a Hope, senza minimamente rendersi conto che Aly e’ molto presa da lui.

Anticipazioni Beautiful Trama Puntata Martedì 09 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.