Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Lunedì 15 dicembre 2014 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda lunedì 15 dicembre 2014.

Anticipazioni Beautiful| Video Mediaset streaming | Puntata 15 dicembre 2014

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo: lei e’ sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge pero’ la rassicura e Katie accetta. Bill (Don Diamont) dimostra tutta la sua felicita’ e gratitudine nei confronti di Brooke. E’ al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto cio’ che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will. Liam (Scott Clifton) confessa a Quinn (Rena Sofer) di sapere che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c’e’ posto solo per Brooke ormai. Quinn, preoccupata per il futuro di Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula), decide, allora, di ricattare Bill: o dara’ il suo cognome a Wyatt e lo trattera’ al pari di Liam, sostenendo la sua storia con Hope, oppure raccontera’ delle loro scappatelle a Brooke. Intanto Katie comunica a Brooke che presto sara’ la moglie di Ridge….

Anticipazioni Beautiful| Video Mediaset streaming | Puntata 15 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.