Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Martedì 16 dicembre 2014 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda martedì 16 dicembre 2014.

Anticipazioni Beautiful| Video Mediaset streaming | Puntata 16 dicembre 2014

Thorne (Winsor Harmon) e’ rientrato da Parigi ed e’ preoccupato di come Aly (Ashlyn Pearce) reagira’ alla notizia della sua storia con Taylor (Hunter Tylo). Pam (Alley Mills) lo tranquillizza. Quinn (Darin Brooks) tenta di ricattare Bill (Don Diamont) per dare a Wyatt (Darin Brooks) il cognome Spencer. Aly e Oliver (Zack Conroy) si baciano, anche se Oliver ricorda ad Aly di mantenere la loro relazione segreta. Intanto Bill decide che Wyatt diventera’ ufficialmente parte della famiglia e lo comunica a Wyatt. Liam (Scott Clifton) e’ sorpreso nell’apprendere questi nuovi sviluppi e immediatamente immagina che ruolo abbia Quinn nella decisione. …

Anticipazioni Beautiful| Video Mediaset streaming | Puntata 16 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.