Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda su Canale 5 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 18 Marzo 2015

Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) decidono di confessare ai due sposini Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) di stare insieme. Quinn (Rena Sofer) chiede a Hope di accoglierla nella sua famiglia, ma la sposa è irremovibile e le dice di no. Ridge (Thorsten Kaye) vuole chiudere la collaborazione con Caroline (Linsey Godfrey) per evitare ogni tentazione. Le da’ perciò appuntamento nella  casetta di Brooke (Katherine Kelly Lang) per dirglielo e per disegnare insieme un’ultima volta. Ma, mentre i due disegnano, si lasciano andare e si baciano. 

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 18 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!