Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda venerdì 19 dicembre 2014 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda venerdì 19 dicembre 2014.

Anticipazioni Beautiful| Video Mediaset streaming | Puntata 19 dicembre 2014

Aly (Ashlyn Pearce), finalmente, riesce a perdonare Taylor (Hunter Tylo) e, sorprendendo suo padre, lo informa di accettare la loro relazione. Il merito va tutto a Oliver (Zack Conroy) che l’ha aiutata a superare la sua rabbia. Nel frattempo Bill (Don Diamont) si lamenta con Brooke (Katherine Kelly Lang) del comportamento arrogante di Ridge (Thorsten Kaye) che vuole controllare la vita della stessa Brooke (Katherine Kelly Lang) e non accetta che lui viva accanto a suo figlio, RJ (Mace Coronel). In effetti, Ridge esprime anche a Katie (Heather Tom) il suo dissenso nei confronti di un eventuale matrimonio tra Brooke e Bill dopodiche’ chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze. …

Anticipazioni Beautiful| Video Mediaset streaming | Puntata 19 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.