Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda su Canale 5 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 20 Febbraio 2015

Alla festa al Bikini, Liam (Scott Clifton) viene confortato da Ivy (Ashleigh Brewer), mentre Maya (Karla Mosley) continua a rimpiangere Rick (Jacob Young) e confessa ad Ivy di aver commesso un errore a lasciarlo. Bill (Don Diamont) si scusa del suo comportamento con Brooke (Katherine Kelly Lang): infatti crede che Ridge (Thorsten Kaye) ce la fara’ e vuole restare con lei e ricominciare la loro vita insieme. Intanto Quinn (Rena Sofer) va a trovare Bill mentre Deacon (Sean Kanan) va da Brooke e cerca di convincerla a sposarlo….

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 20 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!