Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda su Canale 5 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 20 Marzo 2015

Questo è giorno in cui Eric (John McCook) decide di nominare amministratore delegato della Forrester: Ridge (Thorsten Kaye). Maya rivela a tutti della relazione tra Ridge e Caroline (Linsey Godfrey). La notizia getta scompiglio e Rick (Jacob Young) resta pietrificato e sconvolto. Ad aggravare il suo stato emotivo si aggiunge la delusione di non aver ottenuto la nomina. Donna cerca di capire il senso di una collaborazione cosi’ stretta tra Ridge e Caroline, ma non trova in Katie (Heather Tom) un interlocutore valido. …

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 20 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!