Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda su Canale 5 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful| Video Mediaset streaming | Puntata 29 dicembre 2014

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono a Dubai per sposarsi, ma Bill ha regalato ad R.J. (Mace Coronel), prima di partire, un girocollo con una spada, il simbolo degli Spencer, e questo ha fatto andare su tutte le furie Ridge (Thorsten Kaye), che e’ assolutamente contrario al matrimonio di Brooke con Bill e non vuole che R.J. lo frequenti. A poco valgono i discorsi di Katie (Heather Tom). Intanto Quinn (Rena Sofer), nonostante Wyatt (Darin Brooks) non voglia, spedisce a Ridge la foto dove lei e’ a letto con Bill, sperando di fermare il matrimonio, perche’ vuole riconquistare Bill….

Anticipazioni Beautiful| Video Mediaset streaming | Puntata 29 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.