Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda su Canale 5 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 29 gennaio 2015

Hope (Kimberly Matula), Rick (Jacob Young), Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) incontrano Ivy (Ashleigh Brewer), la figlia del fratello di Eric, che a Sydney disegna gioielli. Infatti stanno pensando di sostituire la Quinn Artisan Jewelers con lei. Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) e’ a casa con Katie (Heather Tom) e, disperato, si rende conto di non riuscire a ricordare come si disegna un abito e una collezione. Katie cerca di tranquillizzarlo e farlo rilassare e all’improvviso Ridge ricorda il giorno dell’incidente, quando era sull’elicottero. …

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 29 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!