Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda su Canale 5 della soap americana Beautiful.

Anticipazioni Beautiful Puntate
Anticipazioni Beautiful Puntate

Proseguono le puntate della soap americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 su Canale 5. Questa settimana la soap andrà in onda con due episodi in prima tv ogni giorno. Ora vediamo tutte le anticipazioni e la trama della puntata in onda su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 4 Febbraio 2015

Fervono i preparativi del matrimonio e Bill (Don Diamont) informa Brooke (Katherine Kelly Lang) che andra’ sull’isola di Catalina in elicottero per controllare che tutto sia a posto. Ridge (Thorsten Kaye), intanto, informato da Deacon (Sean Kanan) che Bill sta per sposare Brooke, e’ deciso ad intervenire al piu’ presto. Intanto Hope (Kimberly Matula) presenta a Wyatt (Darin Brooks), Ivy (Ashleigh Brewer), la cugina australiana, con cui lui dovra’ lavorare alla linea di gioielli. Bill sale sull’elicottero, per raggiungere l’isola, ma non si accorge che ai comandi c’e’ Ridge….

Anticipazioni Beautiful | Video Mediaset streaming | Puntata 4 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della soap Beautiful, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!