Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della quarta puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi!

Braccialetti Rossi
Braccialetti Rossi

Dopo le repliche della prima stagione della serie tv Braccialetti Rossi terminate poche settimane, la seconda stagione della serie tv più amata dai giovani in onda su Rai Uno è pronta a partire, infatti la prima puntata partirà proprio questa domenica dalle 21.30 sempre sul primo canale Rai.

La trama è quella, consolidata, della scorsa stagione: la fiction racconta la quotidianità di un gruppo di ragazzi in età adolescenziale che devono fare i conti con la malattia. L’ambientazione è sempre quella di un ospedale. La seconda stagione di Braccialetti Rossi sarà tutta nuova però, infatti entreranno in scena di ben quattro nuovi personaggi. 

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, trama e info streaming quarta puntata

I braccialetti si uniscono attorno al capezzale di Cris che lotta tra vita e morte e Leo capisce che deve dirle tutta la verità. È arrivato il momento dell’intervento che potrebbe restituire la vista a Flam e Chicco le sta vicino, anche se ancora non riesce a chiedere scusa a Bea. Rocco è convinto che la ragazza stia per svegliarsi ma i medici non gli credono e preferirebb ero sottoporla a un intervento rischioso. Nina deve affrontare la sua prima chemio e trova un aiuto inaspettato in Vale. Mentre si festeggiano i 18 anni di Leo, arrivano i risultati della sua tac…

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, trama e info streaming quarta puntata

Per rivedere tutte le puntate della prima stagione e quelle appena trasmesse della seconda stagione di Braccialetti Rossi potete collegarvi al sito Rai.tv cliccando sulla sezione Rai Replay.

Le anticipazioni di Braccialetti Rossi per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo per vedere tutte le anticipazioni pubblicate e tante altre novità riguardo la televisione, visita la nostra sezione.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!