Tutte le anticipazioni delle puntate di Centovetrine in onda dall’1 al 4 dicembre 2014 su Canale 5.

Anticipazioni Centovetrine
Anticipazioni Centovetrine

 

Proseguono le puntate di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.10 solo su Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 1 dicembre 2014 al 4 dicembre 2014.

Anticipazioni Centovetrine Puntata Lunedì 1 dicembre 2014

Jacopo e Fiamma si scontrano ancora duramente per via di Rowena, ma quando Fiamma arriva a denunciare Rowena il loro rapporto torna ad essere a rischio. Emma scopre la relazione tra Penelope e Cedric e, sconvolta, mette alle strette Penelope. Alba parla con Viola delle adozioni internazionali: e’ un percorso difficile, da intraprendere solo se si e’ veramente convinti….

Anticipazioni Centovetrine Puntata Martedì 2 dicembre 2014

Jacopo e Fiamma sono in rotta a causa della decisione della donna di denunciare Rowena. Emma ha ormai intuito la relazione tra Penelope e Cedric e, anche se non ha prove certe, mette la ragazza con le spalle al muro. Adam e Alba sembrano essere sempre piu’ in sintonia….

Anticipazioni Centovetrine Puntata Mercoledì 3 dicembre 2014

Dopo essere stato iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento, Jacopo rischia adesso di perdere il suo posto ai vertici della holding. Vincent si trova a dover affrontare la partenza inattesa di Penelope, ma il ragazzo ancora ignora che la ragazza l’ha tradito con suo padre. Emma, che invece conosce i retroscena, decide di non rivelarli ad Ettore ma affronta Cedric. All’indomani della bella ed insolita serata passata insieme, Laura e Marcello si avvicinano sempre di piu’. …

Anticipazioni Centovetrine Puntata Giovedì 4 dicembre 2014

Jacopo deve accettare di uscire dal c.d.a. e lasciare che per il momento sia suo padre a ricoprire la carica di vicepresidente. Ma Sebastian ha anche un’idea per rafforzare la posizione della famiglia all’interno della holding, un’idea che lascera’ tutti spiazzati. Vincent non puo’ accettare il modo in cui Penelope lo ha lasciato cosi’ decide di passare all’azione. Marcello e’ ormai sempre piu’ deciso a rivelare a Milo di essere suo padre. …

Anticipazioni Centovetrine Puntate dall’1 al 4 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della soap Centovetrine, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.