Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 20.05

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4. Infatti la soap dal 15 dicembre 2014 andrà in onda solo su Rete 4 dalle ore 20.05, lasciando lo slot occupato ad un doppio appuntamento di Beautiful.

La soap Centovetrine però da lunedì 2 marzo 2015 (come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa) non sarà più trasmessa alle 20.10, ma solo il sabato e la domenica dalle 19.35 fino alle 21.10, con più puntate. Inoltre è previsto un appuntamento in prima serata, sempre su Rete 4,  per la soap italiana. Mediaset conferma perciò la volontà di chiudere un prodotto costoso e che non ha raggiunto, anzi ha peggiorato, gli obbiettivi di ascolto facendo fatica a raggiungere 1 milione di telespettatori e il 5 % di share.

Intanto vediamo le anticipazioni e le trama della puntata di Centovetrine e le info per lo streaming.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Lunedì 23 febbraio 2015

Carol e Sebastian continuano a farsi la guerra, ma capiamo che nelle loro schermaglie inizia a farsi strada anche qualcosa che non e’ solo odio, ma un misto di ammirazione ed attrazione reciproca… Dove li portera’? Nel frattempo, Carol riesce finalmente a consegnare il suo progetto al figlio dell’emiro. L’intervista di Alba e’ un successo, e decisivo e’ l’aiuto di Brando. La loro amicizia e’ sempre piu’ forte… Vincent decide di truccare la moto per la gara, e riesce ad ottenere il piazzamento necessario a proseguire la tabella di marcia. Ma forse Viola ha intuito che c’e’ qualcosa di strano……

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Lunedì 23 febbraio 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.