Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4.

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4.

La soap Centovetrine però da lunedì 2 marzo 2015 (come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa) non sarà più trasmessa alle 20.10, ma solo il sabato e la domenica dalle 19.35 fino alle 21.10, con più puntate. Mediaset conferma perciò la volontà di chiudere un prodotto costoso e che non ha raggiunto, anzi ha peggiorato, gli obbiettivi di ascolto facendo fatica a raggiungere 1 milione di telespettatori e il 5 % di share.

La puntata di martedì 03 marzo, di cui vi stiamo fornendo le anticipazioni, sarà trasmessa in prima serata su Rete 4 dalle 21.10

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Martedì 03 Marzo 2015

Carol e’ ancora scossa dall’inaspettato bacio di Sebastian, quando arriva a scontrarsi con Hamad, rischiando di far saltare l’affare. La serata al Blue Valentine e’ un vero successo, soprattutto per la coppia Bauer-Castelli. L’affare in medio oriente rischia di saltare quando Sebastian chiede aiuto ad Ettore: il tycoon ha una carta personale da giocare per convincere il figlio dell’emiro ad un incontro. Brando decide di non dire niente ad Alba. Con un’abile contromossa, Carol riesce a ristabilire un equilibrio tra lei e Sebastian: adesso, se lui vuole denunciarla dovra’ rinunciare a CentoVetrine Deluxe. Una tempesta si sta per abbattere su Torino. Viola, preoccupa. Carol e’ stata praticamente fatta fuori dal progetto, quando un’imprevista svolta del destino, le fa riconquistare la fiducia dell’affascinante arabo. Jacopo e Fiamma rientrano da San Miguel e Jacopo prende una decisione im…

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Martedì 03 Marzo 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.