Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda su Rete 4.

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4.

La soap Centovetrine però da lunedì 2 marzo 2015 (come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa) non sarà più trasmessa alle 20.10, ma solo il sabato e la domenica dalle 19.35 fino alle 21.10, con più puntate. Mediaset conferma perciò la volontà di chiudere un prodotto costoso e che non ha raggiunto, anzi ha peggiorato, gli obbiettivi di ascolto facendo fatica a raggiungere 1 milione di telespettatori e il 5 % di share.

La puntata di martedì 10 marzo, di cui vi stiamo fornendo le anticipazioni, sarà trasmessa in prima serata su Rete 4 dalle 21.10

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Martedì 10 Marzo 2015

Carol non e’ disposta a perdonare Sebastian per quello che ha fatto a suo padre, quando a sorpresa l’uomo ammette le sue responsabilita’, spiazzandola e aprendo uno spiraglio tra i due che lei sapra’ strategicamente sfruttare. Milo e’ stato preso di mira da una banda di suoi coetanei e nessuna strategia sembra avere la meglio su di loro. Intanto Cecilia si prepara alla partenza. Vincent cerca di ricucire con Viola dopo quello che e’ successo alla festa. Ci riuscira’?N.3249Tra Carol e Sebastian sembra finalmente esserci una pace armata, ma la donna non ci crede fino in fondo e sta valutando la proposta di Hamad di andare a vivere con lui in Oriente. Dopo l’alluvione, Serralunga riprende le attivita’. Adam si da’ da fare per il rilancio dell’azienda meritandosi l’ammirazione di Alba. La ragazza ignora ancora quanto il suo uomo sia stato disonesto in passato ma l’arresto di Rocco rischia di riportare a galla l’intera vicenda. Cosa succedera’? Vincent ha una lussazione alla spalla e…

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Martedì 10 Marzo 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.