Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 20.05

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4. Infatti la soap dal 15 dicembre 2014 andrà in onda solo su Rete 4 dalle ore 20.05, lasciando lo slot occupato ad un doppio appuntamento di Beautiful e poi de Il Segreto. Intanto vediamo le anticipazioni e le trama della puntata di Centovetrine e le info per lo streaming.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Martedì 27 gennaio 2015

Cedric da’ la sua versione dei fatti che scagiona Penelope dall’accusa di omicidio volontario. Vincent va a trovarlo in ospedale ma solo per riconfermare l’impossibilita’ di perdonarlo. La piazzata di Velasco in cda ha determinato la vittoria di Carol e, mentre Jacopo e Fiamma sono sempre piu’ divisi, lei trascorre una serata d’amore con il bel brasiliano. Viola cerca di spiegare a Brando il motivo della sua grave omissione e, in nome dell’amore che prova per lei, Brando decide di perdonarla….

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Martedì 27 gennaio 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.