Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 20.05

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4. Infatti la soap dal 15 dicembre 2014 andrà in onda solo su Rete 4 dalle ore 20.05, lasciando lo slot occupato ad un doppio appuntamento di Beautiful. Intanto vediamo le anticipazioni e le trama della puntata di Centovetrine e le info per lo streaming.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Mercoledì 18 febbraio 2015

Carol e’ convinta di riuscire a raggiungere il figlio dell’emiro ad un’asta di cavalli, ma l’unica persona che riesce ad incontrare e’ il suo avvocato. Che abbia peccato di troppa ambizione? Viola, grazie alla sua caparbieta’, riesce a convincere Vincent ad assumerla alla Radi. Si rende ben presto conto che il suo sara’ un lavoro molto complicato… Alba e Adam sembrano lontanissimi dopo il litigio sull’assunzione a Serralunga dei ragazzi della casa famiglia, ma un piccolo incidente che le capita fa si che si riappacifichino……

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Mercoledì 18 febbraio 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.