Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 20.05

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4. Infatti la soap dal 15 dicembre 2014 andrà in onda solo su Rete 4 dalle ore 20.05, lasciando lo slot occupato ad un doppio appuntamento di Beautiful.

La soap Centovetrine però da lunedì 2 marzo 2015 (come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa) non sarà più trasmessa alle 20.10, ma solo il sabato e la domenica dalle 19.35 fino alle 21.10, con più puntate. Inoltre è previsto un appuntamento in prima serata, sempre su Rete 4,  per la soap italiana. Mediaset conferma perciò la volontà di chiudere un prodotto costoso e che non ha raggiunto, anzi ha peggiorato, gli obbiettivi di ascolto facendo fatica a raggiungere 1 milione di telespettatori e il 5 % di share.

Intanto vediamo le anticipazioni e le trama della puntata di Centovetrine e le info per lo streaming.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Mercoledì 25 febbraio 2015

Carol chiede a Sebastian di appoggiarla coi soci, e di concederle altro tempo per raggiungere l’accordo con Hamad. Lui decide di votare per lei, ma la gioia di Carol dura poco, perche’ poi le dice di avere le prove che la incastrano con Fassbinder: ora e’ in suo completo potere, come si giochera’ la loro guerra d’ora in poi? Viola decide di non sbugiardare Vincent con Ettore, e i due tornano anche a fare l’amore. Ma Viola gli da’ un ultimatum: non dovra’ mai piu’ truccare la moto. Rocco confessa di aver causato il danno alle botti, ma scopriamo che e’ stato Adam a costringerlo, in cambio di soldi e di una sistemazione all’estero!…

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Mercoledì 25 febbraio 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.