Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 20.05

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4. Infatti la soap dal 15 dicembre 2014 andrà in onda solo su Rete 4 dalle ore 20.05, lasciando lo slot occupato ad un doppio appuntamento di Beautiful e poi de Il Segreto. Intanto vediamo le anticipazioni e le trama della puntata di Centovetrine e le info per lo streaming.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Mercoledì 28 gennaio 2015

Dopo una notte d’amore, Carol scrive una lettera d’addio a Velasco, ma lui non e’ pronto a lasciarla e si precipita da lei chiedendole di partire insieme. Intanto Fiamma va a casa di Velasco e scopre qualcosa d’inquietante su di lui. Brando e Viola decidono di ritrovarsi con un viaggio, ma lei all’ultimo momento non si presenta all’appuntamento. Ha bisogno di stare lontano da lui. Gaia, una bella donna spigliata e solare, irrompe nella vita di Damiano chiedendo ospitalità.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Mercoledì 28 gennaio 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.