Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 20.05

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4. Infatti la soap dal 15 dicembre 2014 andrà in onda solo su Rete 4 dalle ore 20.05, lasciando lo slot occupato ad un doppio appuntamento di Beautiful. Intanto vediamo le anticipazioni e le trama della puntata di Centovetrine e le info per lo streaming.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Venerdì 20 febbraio 2015

Rowena scopre che Carol ha deciso di cambiare casa, e lo riferisce a Sebastian. Noi scopriamo che Carol ha affittato la villa accanto a quella di Hamad, e che ha architettato un modo per entrare nelle sue grazie. Ci riuscira’? Adam, per far avere pubblicita’ a Serralunga, fa girare un documentario su Alba e i ragazzi della casa famiglia, cui Alba e’ a disagio nel partecipare. Ma Brando le fa capire che non c’e’ nulla di cui avere paura… Viola decide di dar fiducia a Vincent e al suo modo di guidare la squadra, e rinuncia a richiamare il pilota che Vincent ha appena licenziato….

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Venerdì 20 febbraio 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.