Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 20.35

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4. Infatti la soap dal 15 dicembre 2014 andrà in onda solo su Rete 4 dalle ore 20.35, lasciando lo slot occupato ad un doppio appuntamento di Beautiful (fino a fine anno) e poi de Il Segreto. Intanto vediamo le anticipazioni e le trama della puntata di Centovetrine e le info per lo streaming.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Venerdì 26 dicembre 2014

Velasco, dopo il rifiuto di Fiamma, si propone di entrare come socio nel progetto di San Miguel. Vincent confida a Penelope i suoi sospetti e la sua ossessione, e dopo la trionfale inaugurazione della pasticceria, lei convoca Cedric intimandogli di lasciare Torino. Ma per farlo, lui le chiede di fare un’ultima cosa per lui. Alba e’ turbata dalla dichiarazione di Adam e l’uomo la invita a guardarsi dentro e capire se anche lei prova qualcosa per lui.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Venerdì 26 dicembre 2014: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.