Tutte le anticipazioni e le trame della puntata di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 20.05

Centovetrine Trame
Centovetrine Trame

Proseguono le puntate della soap italiana Centovetrine che è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4. Infatti la soap dal 15 dicembre 2014 andrà in onda solo su Rete 4 dalle ore 20.05, lasciando lo slot occupato ad un doppio appuntamento di Beautiful e poi de Il Segreto. Intanto vediamo le anticipazioni e le trama della puntata di Centovetrine e le info per lo streaming.

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Venerdì 30 gennaio 2015

Dopo l’ennesimo, drammatico, confronto con suo marito, Penelope si rende conto che non avra’ mai il suo perdono e che non ha piu’ senso per lei restare a Torino. Damiano cerca di liquidare Gaia con una consistente cifra in denaro. Lei accetta ma non per andare via. Anzi, ha tutta l’intenzione di insediarsi a Torino… Jacopo e Fiamma intercettano Velasco prima che parta e cercano di fargli confessare chi fosse il suo mandate. Il ragazzo, pero’, decide di non tradire Carol. Jacopo e Fiamma hanno alcune questioni in sospeso da risolvere….

Anticipazioni Centovetrine | Trama Puntata Venerdì 30 gennaio 2015: info streaming

Per rivedere tutte le puntate della soap Centovetrine potete collegarvi al sito VideoMediaset. Potete anche scaricare l’apposita applicazione disponibile per Apple, Android e Windows Phone sugli appositi store.