Ecco tutte le anticipazioni e le info per lo streaming delle puntate in onda giovedì 20 novembre 2014 di Che Dio Ci Aiuti 3.

Che Dio Ci Aiuti 3
Che Dio Ci Aiuti 3

Giovedì 27 novembre 2014 andranno in onda le ultime due puntate della serie Che Dio Ci Aiuti 3. La serie ha ottenuto sempre più successo infatti la media dei telespettatori si è attestata a più di 6.500.000 con share elevatissimi. Quindi sorge spontaneo pensare un rinnovo della serie, giungendo così alla quarta stagione.

Nelle scorse puntate abbiamo visto Rosa che ha deciso di seguire il caso di un uomo che ha accusato il suocero di aver molestato sua figlia, ma quando suor Angela e Guido sollevano dubbi sulla validità delle accuse, Rosa non è disposta ad ascoltare. Intanto al convento, arriva il fratello di Guido, Marcello, col quale Guido non ha un rapporto facile e che, oltretutto, sembra avere qualcosa da nascondere…

Ora vediamo le anticipazioni delle due puntate di Che Dio Ci Aiuti 3 in onda giovedì 27 novembre 2014 intitolate: Un buon motivo per restare e Una spina nel cuore.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 3 Giovedì 27 Novembre 2014: Un buon motivo per restare

Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare a un prestigioso corso di fumetti a Londra, ma al convento compare sua madre insieme al suo nuovo compagno. Mentre Nina teme di perdere per sempre Alice, l’arrivo di Nonna Checca, la nonna di Rosa, rimette nuovamente in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe tanto intervenire, ma ha fatto un voto difficilissimo da rispettare: non impicciarsi…

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 3 Giovedì 27 Novembre 2014: Una spina nel cuore

Rosa, lasciata da Guido, viene consolata da Azzurra; le due sorelle sono finalmente vicine, ma una novità inquietante potrebbe sconvolgere ancora una volta gli equilibri del convento…

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 3 Giovedì 27 Novembre 2014: info streaming

Potete seguire in diretta streaming ogni puntata di Che Dio Ci Aiuti 3 su Rai.tv, dal vostro pc oppure dal vostro tablet e smartphone scaricando l’app dagli appositi store. Infine per rivedere tutte le puntate della serie Rai, collegatevi su RaiReplay.