Barbara d’Urso ritorna al timone di Domenica Live!

Barbara d'Urso

Nonostante i rumors sulla chiusura anticipata di dicembre e le polemiche sorte negli ultimi mesi contro il contenitore di cronaca della domenica pomeriggio Mediaset, torna la Domenica live di Barbara D’Urso, a partire dall’11 gennaio 2015. Dopo il fuori onda di Striscia la Notizia e le numerose polemiche che l’hanno vista partecipe, Barbara d’Urso ritorna alla faccia di tutti e pronta a ritornare a condurre.

Per lanciare una Domenica Live conforme alla linea dell’ultimo biennio, fatta di buona musica e coreografie coinvolgenti, la D’Urso ha sfoderato una delle sue armi migliori, che considera anche una delle sue più grandi passioni: la danza. Domenica Live ritorna con un promo molto speciale: infatti Carmelita nazionale si è improvvisata ballerina di flamenco e si è lasciata travolgere dalle note del brano “Bailando”, cantato da Enrique Iglesias. “Domenica Live, c’è la vita dentro”, sentenzia la conduttrice, abbracciando una bellissima bambina.

Anticipazioni Domenica Live 11 gennaio 2015: Barbara d’Urso ritorna!

Certamente si parlerà del caso dell’attentato di Parigi, ma anche della morte prematura di Pino Daniele, alla quale la conduttrice era molto amica, vista la loro longeva conoscenza: più di 30 anni fa infatti si conobbero. Ci saranno anche d’Urso interviste, ma verranno svelate solo durante la puntata di domani!

Perciò, l’appuntamento è per domenica 11 gennaio 2015 dalle 14.00 su Canale 5.